Il Danzarte, realtà presente sul territorio Santanellese da ben tredici anni, si affaccia alla danza, esperienza catartica ed emozionante come poche al mondo, in modo vario e multiforme, con svariati stili che rispondono a gusti ed esigenze diverse, dalle più antiche alle ultime nate.

Oltre ai suoi capi saldi, danza classica e moderna, al Danzarte, dallo scorso anno, ci sono state delle novità esclusive, come il corso “Danza con la Mamma”(ma anche con il papà) dai 24 ai 36 mesi, tenuto da insegnanti specializzati, nato dalla volontà di creare e proteggere un momento di vita esclusivo e prezioso tra genitori e figli.
La condivisione con i propri bambini è importante e magica e spesso si tende a darla per scontata. Poter avere anche solo un’ora dedicata a questo rapporto, in un ambiente protetto e lontano dalla routine quotidiana, permette di creare una intimità privilegiata tra mamma/papà e bimbo, esplorando tutte le possibilità comunicative a disposizione, senza regole e utilizzando un linguaggio universale e non verbale, quale quello della Danza.

Grande successo ha riscontrato il corso “Urban Dance School Junior” un percorso completo di Hip Hop, Break Dance, House, Locking e Popping dedicato interamente ai bambini; la Urban Dance è diventata uno stile mondiale e può offrire ulteriori occasioni lavorative positive e gratificanti che richiedono passione, cultura e corretta preparazione fisica.

Inoltre da 4 anni al Danzarte c’è il Corso over 30, pensato per tutti coloro che hanno sempre sognato di danzare ma la vita li ha portati altrove… Con questo corso tutti possono approcciarsi alla danza, a qualsiasi età, perché la passione non ha limiti e i sogni non hanno confini. La danza è anche questo, è follia, coraggio di esprimersi e liberarsi dal ruolo assunto nella vita di tutti i giorni. L’importante è divertirsi, lasciarsi andare e ci si ritrova in un’altra dimensione, alla ricerca del proprio benessere.

Info 3384952165