
Con un comunicato ufficiale rilasciato nella giornata di giovedì 21 Marzo, la società Sorrento Calcio ha espresso tutto il suo rammarico per non aver ottenuto per l’ennesima volta la disponibilità per disputare in Campania le proprie gare interne per la stagione 2025/26.
All’interno dello stesso comunicato il club ha evidenziato il disinteresse mostrato dalle istituzioni
territoriali e delle altre società di calcio campane che detengono in concessione impianti
considerati a norma per le Lega Pro.
Per tale motivo il Sorrento Calcio ha chiesto nuovamente ospitalità allo stadio “Viviani” di Potenza,
che ha già ospitato gli impegni casalinghi della squadra costiera nelle ultime 2 stagioni.
Ricordiamo che allo stadio “Italia” di Sorrento, nei giorni scorsi sono ufficialmente partiti i lavori di
riqualificazione.
Il nuovo impianto sarà in grado di ospitare fino a 3000 spettatori e dovrebbe soddisfare tutti i requisiti minimi per disputare il campionato di Lega Pro, in modo da permettere ad una società storica come il Sorrento di disputare le gare interne con la passione ed il supporto dei propri tifosi.